sabato 14 gennaio 2012

Sant'Agata Militello. Albo Pretorio. Altra figuraccia che poteva essere evitata

Altra figuraccia per l'Assessore Scurria che, non avendo sufficientemente vigilato, ha fatto finora "commettere" alcuni "errori" di impostazione dell'Albo Pretorio che lo rendevano non molto trasparente. Ora su nostra segnalazione, leggete post precedenti a questo, si sta parzialmente rimediando a beneficio dei cittadini, almeno in qualche piccola cosa. Ora il Mittente, la descrizione della Pubblicazione, l'Oggetto e il tipo di atto non sono, a partire dalle ultime pubblicazioni, più misteriosi.


*** Qui sotto l'altra schermata e più sotto i rimanenti commenti del redattore del Blog

Manca ancora qualche altro "elemento" ma sono sicuro che nei prossimi inserimenti non verrà più omesso. E' importante, però, che con il completamento del sito WEB Istituzionale anche la "veste grafica" e quindi la leggibilità dell'Albo Pretorio, venga ulteriormente adeguata rendendola, quanto meno simile a quella del Comune di Alassio, di quella di Capo D'Orlando o di altro comune. Avevo segnalato molti mesi addietro agli operatori dell'Albo Pretorio questo inconveniente, ora parzialmente rimediato, ma non se ne era fatto niente.
Questo piccolo problema rientra in un più ampio problema che l'Assessore Travaglia, oggi dimissionario, non ha saputo, voluto o potuto affrontare e che, probabilmente il Sindaco che ha avocato a se le deleghe dell'ing. Travaglia non sfiorerà neanche e non metterà in condizione di farlo il nuovo assessore, se nominato. Si tratta di consenso o perdita di voti alla prossime elezioni? Ne dubito. Una cosa è certa: mettere in condizione di ben operare tutti i dipendenti comunali e quindi di produrre in base alle loro capacità e agli stipendi ricevuti non dovrebbe essere difficile se c'è la volontà di farlo. Se i politici non se la sentono o non sono all'altezza di farlo, lo lascino fare, senza ingerenza e raccomandazioni, a gente "esperta" e competente. Staremo a vedere, anzi a leggere. (cirosca)

Cliccate qui per consultare la pagina Web originale dell'Albo Pretorio del Comune di Sant'Agata.

Nessun commento:

Posta un commento